![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjvipLxqu8uXMjAOWtUlp0f7u5CyjxEQAZtpXZiVt8iGl_OMN5Czul_L80xACJEMtduxrGjaPnfgGIl4zt-817jzTIJZm-GYrrZxtXzq-NZIugwCDPkTbo8TRNqhvhnZdlQmfjJd9yO0x5_/s200/Foto_di_Gruppo_02.jpg)
Dal 26 luglio al 2 agosto siamo andati in Svizzera, a Lenzerheide, un paesino a 1500 m slm, per fare uno stage tutti insieme, per allenarci intensivamente facendo ginnastica e pattinando al mattino e al pomeriggio.
E' stato bellissimo e soprattutto fruttuoso.
Avevamo tre insegnanti bravissime, competenti, che hanno saputo farci migliorare: Olga, che già conoscevamo perchè insegna a Genova,la mamma Maria e la sorella Anna.
La pista era grande (tutte sono più grandi rispetto alla nostra!!! XD) e il ghiaccio sempre di qualità. Ci svegliavamo la mattina presto per fare la prima lezione, dalle 8.00 alle 8.50 e poi al pomeriggio si andava a fare ginnastica in una palestra dove correvamo, saltavamo e facevamo stretching per un ora. Poi si ritornava al palaghiaccio per fare altri 50 intensi, minuti di pattinaggio. Chi voleva alla sera faceva un ora extra di allenamento.
Tutti ci siamo divertiti tanto, sia noi ragazzi che i nostri genitori, e fuori dalle ore di allenamento stavamo insieme andando a fare gite sui monti o cose più "folli" come andare sui bob oppure sfaticare sui pedalò!!! :)
Nessun commento:
Posta un commento