ottimi risultati ottenuti dai nostri impavidi che si sono presentati presso il palaghiaccio di Aosta per la prova dell'interregionale Liguria/Piemonte/Val d’Aosta svoltasi nelle giornate di domenica 13 e sabato 12 dicembre.
Alessio ha fatto ritorno a Genova con una splendida coppa arrivando primo nella categoria cadetti; per un soffio Lucrezia non è salita sul podio arrivando quarta cat. principianti con immensa soddisfazione per la sua prestazione; bene anche Floria che si è attestata nel centro classifica cat. novice sostenuta da tutte le amiche dell'Aosta skating club che hanno tifato per lei; rammarico per Monica che ha dovuto improvvisare per trenta secondi sul finale del programma (?? disguido in merito alla durata della prova cat. Juniores) ed è caduta sul finale, penalizzata quindi dai guidici... :(
Comunque un’importantissima prestazione da parte di tutti i 'fantastici quattro' che hanno preso parte a questa competizione, affrontando innumerevoli sacrifici per allenarsi al Cerreto e Torino.... visto che ancora non è stato permesso da Engi/Adriatica il nostro ingresso in pista per gli allenamenti a Genova !!
Siamo in attesa di conoscere la data della prossima gara alla quale speriamo prenda parte anche Ambra che non si è sentita pronta per Aosta.
A quanti continuano a contattarci per sapere quando si potrà entrare in pista, non appena lo sapremo, lo comunicheremo a tutti
Nessun commento:
Posta un commento